LEE JEANS RIDER L701 LEE JEANS RIDER L701 LEE JEANS RIDER L701 LEE JEANS RIDER L701

LEE JEANS RIDER L701

Codice prodotto : L701 - Colore scelto: L701NLLT

76.90 90.00

LEE Rider Jeans Slim

COLORI DISPONIBILI (le immagini qui sotto sono di riferimento unicamente per colore e lavaggio)
Colore scelto: L701NLLT
WORN IN CODY, azzurro con finissaggio used look - COMPOSIZIONE: 98% cotone, 2% elastane

COTONE ORGANICO
La finitura di questo capo (l'aspetto vintage) è creata con il processo di colorazione Crystal Clear privo di sale e a risparmio d'acqua.

Quantità
Taglia
Lunghezze

Pagamento sicuro

img
Il modello Rider è l'originale e il primissimo modello slim proposto da Lee. Disegnato per la prima volta nel 1948, i Rider sono il perfetto equilibrio in termini di vestibilità: non troppo larghi ma nemmeno troppo stretti. Dalla coscia alla caviglia la gamba è aderente, la vita è media e la chiusura con zip. Realizzato in denim di peso medio (11,75 oz.) e poco elesticizzato, il jeans Rider di Lee è una vera icona del denim.
SLIM FIT
 
vita: REGOLARE
gamba: SLIM
allacciatura: ZIP
 
Lavare in lavatrice max a 30°
Lavare separatamente ed al rovescio
È consigliato usare detersivo liquido
Lavare e asciugare con colori simili
Asciugare in asciugatrice a temperatura bassa
Possibile lavaggio a secco
Non candeggiare
Stirare max a 110°
Le consegne saranno effettuate entro 3-5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi.
Giorni lavorativi: Dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi italiani.
Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi italiani, vengono evasi il giorno lavorativo seguente. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il martedì successivo.
SICILIA, SARDEGNA E ISOLE MINORI: i tempi di consegna possono aumentare di 1-2 giorni lavorativi.
Appena il prodotto verrà affidato al corriere, riceverai una e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna. Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all'indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare la seconda consegna. Se non sarai presente nemmeno al secondo passaggio concordato da te con il corriere, quest’ultimo non effettuerà un’ulteriore consegna: ti verranno addebitati i costi di giacenza (€ 3,10) e per ottenere una nuova consegna ti verranno richiesti 1 euro e 50 addizionali (potrai tuttavia recarti personalmente per il ritiro al più vicino magazzino BRT – trovi l’elenco al sito www.brt.it - o una filiale SDA - informazioni al sito www.sda.it).