Nel 1990 anche Brad Pitt, ex carcerato in boxer, presta la sua figura per uno spot Levi’s che affascina e strizza l’occhio (qui è la protagonista a salvare il bello e tenebroso).
Ma di contro, sempre nel 1990 un cowboy moderno in sella alla sua moto fa irruzione in un ufficio di finanza per salvare la sua “bella”.
Nel corso di quel decennio poi i protagonisti da reali diventano animati e prima mr Bombastic poi Flat Eric sono gli indimenticabili protagonisti, insieme ai jeans e alle musiche degli spot.
Sino a giungere nel nuovo secolo dove Levi’s celebra l’individualità del singolo in connessione con quella degli altri, attraverso la musica, la danza e ovviamente i jeans!
I Levi's jeans uomonon hanno sicuramente bisogno di essere presentati in quanto Levi's, brand statunitense storico e globale e indiscusso leader nel mercato del denim, produce e commercializza jeans fin dal lontanissimo 1873.
Ogni jeans, capo di abbigliamento ideale per uno stile davvero inimitabile, è un pezzo unico con le originali rifiniture su tessuto studiate e realizzate con cura.
Dire jeans Levi's uomo non è semplicemente ed esclusivamente parlare del “classico e storico” modello 501 perché negli anni i modelli si sono moltiplicati, aggiungendo alla già folta lista, modelli con vestibilità skinny, slim e tapered.
Oltre ai modelli si sono aggiunti anche nuovi tessuti, che insieme al cotone indigo mischiano fili sintetici che rendono il tessuti sempre più morbido e in grado di seguire sempre più la forma del corpo pur mantenendo l'originale comodità del denim di casa, il tutto con vari effetti vintage, bicolor o scoloriture.
Jeans Levi's 501
Il jeans più desiderato al mondo è stato personalizzato e refittato con una gamba più aderente. Il 501 originale Levi's, iconico e senza tempo, è stato ridisegnato e rielaborato per rispondere alle esigenze contemporanee. Mantiene la caratteristica chiusura a bottoni ma si adatta alle forme del corpo molto di più del modello standard dritto e regolare.
Jeans Levi's 502
I jeans 502 di Levi's hanno una comoda vestibilità che li rende pratici e adatti ad ogni occasione quotidiana. Comodità non significa però rinuncia ad un look contemporaneo. Questo modello infatti ha una vestibilità classificata come "Regular Taper Fit" ovvero il jeans è più ampio sulle cosce per garantire comfort ma il taglio è comunque leggermente affusolato per un look aggiornato e versatile.
Jeans Levi's 511 SLim FIt
E' il giusto compromesso tra un taglio aderente e uno diritto: il jeans 511 Slim Fit aderisce senza stringere troppo, conferendo alla figura un look snello e slanciato.
Jeans Levi's 511 SLim FIt Commuter
I jeans 511 Slim fit Commuter sono stati pensati per tutti i giorni, per una mobilità frenetica ed esigente, per tutti i ciclisti urbani, ma non solo per chi pedala, anche semplicemente per chi vive, lavora, corre al lavoro o prende i mezzi. I jeans della linea Commuter offrono maggiore comodità, sicurezza, mobilità e protezione ovunque tu vada.
Per una donna è sempre l’ora di un paio di jeans perchè i jeans mettono sempre tutti d'accordo. E quale jeans mette più d'accordo in termini di stile, femminilità e sensualità se non il Levi's jeans donna , un grande ed inimitabile evergreen. I jeans da donna Levi's sono disponibili in molteplici vestibilità e lavaggi. Possiamo trovare jeans Levi's da donna con vestibilità a sigaretta, skinny, straight, leggins e bootcut.
Per la donna c'è un jeans Levi's per tutti i gusti e momenti, è impossibile non trovare un paio adatto al proprio stile o abbinamento desiderato.
Jeans Levi's 700
I jeans Levi's caratterizzati dal "Lot 700" possono esaltare le tue forme nel modo giusto e al punto giusto: sono in grado di appiattire, contenere e sollevare dove c'è necessità, da indossare tutto il giorno, e tutti i giorni. Il modello 721, skinny con vita alta (High Rise) in particolare esalta la tua silhouette allungandola. Coniuga le nuove tendenze ad un gusto da pin-up.
Jeans Levi's 501
Gli originali 501 incarnano uno stile naturale e senza tempo. Inventati da Levi's nel 1873, sono entrati nel guardaroba femminile di diritto e senza difficoltà. Levi's in questi ultimi tempi li ripropone e rivisita in chiave più asciutta. Lo stile iconico e famoso in tutto il mondo diventa slim. In un mix di passato e presente, il look rilassato si asciuga sulle gambe, sottolineandone le forme. Con vita leggermente bassa, è caratterizzato da un taglio diritto su fianchi e cosce e dalla gamba aderente.
Jeans Levi's Demi Curve
Demi Curve è il jeans di Levi's disegnato per adattarsi al meglio alle forme di una donna con un corpo a forma di clessidra. Vestono nei punti giusti senza strizzare, stringere o creare pieghe nella parte posteriore. La tua silhouette sarà più armoniosa con jeans che sembrano fatti su misura per te.
Jeans Levi's High Rise Skinny
Gli High Rise Skinny Jeans di Levi's sono disegnati per una aderenza e una vita alta che slanciano le gambe e creano una silhouette elegante. La gamba affusolata e skinny, si chiude alla caviglia aderendo perfettamente. Il tessuto è necessariamente stretch.
I Levi's jeans slim hanno un vestibilità asciutta e affusolata, ma non aderente come invece hanno i jeans skinny. Questa vestibilità tipica dei jeans slim è resa ben fluida grazie all’utilizzo di tessuti con molta elasticità, accuratamente studiati per assicurare il giusto comfort, la giusta libertà di movimento e il corretto ritorno di forma.
I Levi's jeans slim: sono diventati un'insostituibile modello per chi li indossa, moderni e gradevoli modelli dal taglio asciutto che riescono ad abbracciare le forme con il risultato finale di un capo di abbigliamento perfetto in ogni occasione per essere valorizzati al massimo.
I Levi's jeans slim sono diventati un'insostituibile seconda pelle per chi li indossa, moderni e gradevoli modelli dal taglio asciutto che riescono ad abbracciare le forme con il risultato finale di un capo di abbigliamento perfetto in ogni occasione per essere valorizzati al massimo.
Per la donna il Levi's jeans slim è come un abito cucito su misura con il comfort paragonato a quello dei pantaloni, comodi ma sexy al tempo stesso, da indossare in ogni situazione con ad esempio t-shirt e felpe oppure con camicie sartoriali. Vestono nei punti giusti senza strizzare, stringere o creare pieghe nella parte posteriore. La tua silhouette sarà più armoniosa con jeans che sembrano fatti su misura per te.
Per l'uomo i Levi's jeans slim è un must che valorizza le forme e il look con uno stile sportivo ma anche chic. I Levi's jeans slim sono attillati ed avvolgenti per un casual che riesce a farsi riconoscere ovunque. E' il giusto compromesso tra un taglio aderente e uno diritto, il jeans Slim Fit aderisce senza stringere troppo, conferendo alla figura un look snello e slanciato.
I Levi's jeans skinnysono la seconda pelle denim e sono una tendenza casual difficilmente sostituibile: i jeans skinny sono un must inamovibile.
I Levi's jeans skinny sono nati nell'orbita della moda femminile ma ormai sono riconosciuti anche a livello maschile. I Levi's jeans skinny esaltano uno stile casual e si adattano con molta versatilità a molti contesti nei quali ogni look abbinato non sfigura mai, una valida alternativa per essere alla moda, jeans aderenti in denim per dare sprint al tuo stile.
I Levi's jeans skinnysi armonizzano con qualunque stile e conferiscono una marcia in più a qualunque look.
I jeans skinny hanno debuttato verso i primi anni Settanta, sui palcoscenici più rock e punk americani e inglesi. I Levi's jeans skinny sono ideali per gambe slanciate e affusolate da usare in qualsiasi occasione. Questi jeans sono disegnati per una aderenza che slanciano le gambe e creano una silhouette elegante. La gamba affusolata e skinny, si chiude alla caviglia aderendo perfettamente. Il tessuto è necessariamente stretch.
Nel lontano 1873, Levi Strauss e Jacob Davis, un sarto specializzato del Nevada (USA), si mettono in società. Da questa collaborazione nasce un primo brevetto: i primi pantaloni da lavoro per i pionieri del West. Questi pantaloni erano dotati di tasche rinforzate con rivetti in rame nei punti più soggetti alla tensione e all' usura. Questa versione è la prima versione di quelli che diventeranno i mitici Levi's jeans 501.
Da lì nasce un’icona mitica della moda made in Usa. Il jeans Levi’s 501 è stato indossato, strappato, riparato, abbinato e personalizzato in ogni modo possibile.
Il Levi's jeans 501è il jeans iconico, il simbolo della cultura americana che ha dato inizio alla storia di Levi's: il jeans 501® Original Fit. Il taglio è diritto lungo i fianchi, la gamba leggermente affusolata e la chiusura a bottoni.
Collaudati, affidabili, semplici e unici, sono stati indossati da generazioni e continuano a definire il moderno dress code. Sono adatti ad ogni corporatura.
I Levi's jeans 511 sono diventati un “must have” grazie al taglio slim moderno che lascia spazio per muoversi vantando l'elasticità giusta per un comfort che dura tutto il giorno.
I Levi's jeans 511 sono tagliati per l'aderenza al corpo e rappresentano una valida alternativa ai jeans skinny, assicurando un aspetto simile ma con un comfort superiore, con una gamba stretta che assicura infinite scelte di stile.
I Levi's jeans 511sono stati pensati e prodotti anche nella linea Commuter, per tutti i giorni, per una mobilità frenetica ed esigente, per tutti i ciclisti urbani, ma non solo per chi pedala, anche semplicemente per chi vive, lavora, corre al lavoro o prende i mezzi. E' il giusto compromesso tra un taglio aderente e uno diritto: il jeans 511 Slim Fit aderisce senza stringere troppo, conferendo alla figura un look snello e slanciato.
I Levi's jeans 511 della linea Commuter offrono maggiore comodità, sicurezza, mobilità e protezione ovunque tu vada.