>

SHIPPING POLICY

Si prega di leggere molto attentamente le nostre norme sulla consegna.

Le consegne saranno effettuate entro 3-5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi.

Giorni lavorativi: Dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi italiani.

Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi italiani, vengono evasi il giorno lavorativo seguente. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il martedì successivo.

CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA E ISOLE MINORI: i tempi di consegna possono aumentare di 1-2 giorni lavorativi.

Appena il prodotto verrà affidato al corriere, riceverai una e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna. Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all'indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare la seconda consegna. Se non sarai presente nemmeno al secondo passaggio concordato da te con il corriere, quest’ultimo non effettuerà un’ulteriore consegna:

Ti verranno addebitati i costi di giacenza (€ 3,10) e per ottenere una nuova consegna ti verranno richiesti 1 euro e 50 addizionali (potrai tuttavia recarti personalmente per il ritiro al più vicino magazzino BRT – trovi l’elenco al sito www.brt.it - o una filiale SDA - informazioni al sito www.sda.it).


Informazioni sui costi delle spedizioni

Il costo della Spedizione Standard è gratuita per ordini superiori ai 125 euro, altrimenti ha un costo di 6,80 euro (per Calabria, Sicilia e Sardegna il costo della spedizione standard è di 7,70 euro). Consegnamo in tutta Italia: attualmente non accettiamo ordini da zone non comprese nel territorio italiano ma ci stiamo attrezzando per strutturarci in un prossimo futuro.


Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info OK